Bollate

Coronavirus, il Pd: "Fiducia nella scienza contro le paure"

Il segretario Pd Nicola Zingaretti ha voluto far sentire la sua vicinanza all'area metropolitana milanese. All'incontro pure membri del circolo Pd Bollate.

Coronavirus, il Pd: "Fiducia nella scienza contro le paure"
Politica 29 Febbraio 2020 ore 10:57

Coronavirus, il segretario Pd Nicola Zingaretti ha cenato con diversi cittadini bollatesi, lanciando un messaggio di forza e responsabilità.

Coronavirus: La vicinanza del Pd all'area metropolitana milanese

Il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti ha voluto far sentire la propria vicinanza ai cittadini dell’area metropolitana milanese. Il 27 febbraio il segretario ha cenato in compagnia di diversi cittadini bollatesi a cui ha voluto lanciare un messaggio chiaro di forza e responsabilità, esortandoli ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus avendo fiducia nella scienza e senza lasciarsi andare alla paura o al panico.

Dal circolo bollatese

Hanno scritto dal circolo Pd di Bollate: "Sono la paura e il panico (insieme ad alcune improvvide uscite di coloro che sarebbero chiamati a maggior senso di responsabilità) a causare in questo momento gravi danni economici alle nostre comunità. Ringraziameo il segretario Zingaretti e tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa". Alla serata hanno partecipato anche Silvia Roggiani (segretario Pd dell’area metropolitana) Vinicio Peluffo (segretario regionale), Patrizia Toia (eurodeputato Pd), e il sindaco di Bollate Francesco Vassallo, la cui ricandidatura è stata appoggiata dal segretario nazionale.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE