Commissione sanità in visita al pronto soccorso di Bià

Incontrerà la direzione sanitaria e dell'Asst Ovest Milano

Commissione sanità in visita al pronto soccorso di Bià
Politica 19 Novembre 2017 ore 09:00

Commissione sanità in visita al pronto soccorso di Bià. Il 20 novembre sul tavolo le questioni e problematiche sulla chiusura notturna del Pronto soccorso.

Commissione sanità a Bià

Una delegazione della Commissione Sanità, guidata dal Presidente Fabio Rolfi, Lega Nord, si recherà lunedì 20 novembre, alle 11, all’ospedale di Abbiategrasso  per approfondire le questioni e le problematiche inerenti alla chiusura notturna del pronto soccorso.

Confronto con Lombardo

La Commissione incontrerà il Direttore generale Massimo Lombardo, il direttore sanitario Giuseppe De Filippis, il direttore amministrativo Daniela Bianca, il direttore sociosanitario Giancarlo Iannello e il direttore del Pronto soccorso Massimo Dello Russo.

 Alla visita prenderanno parte i consiglieri della Commissione Fabio Altitonante, Forza Italia, Sara Valmaggi e Carlo Borghetti, PD, Alessandro Colucci, Lombardia Popolare, Eugenio Casalino e Paola Macchi, M5S, Riccardo De Corato, Fratelli d’Italia, Silvia Fossati, Patto Civico, e Maria Teresa Baldini, Gruppo Misto- Fuxia People. Sarà presente anche il Vice Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, Lega Nord.