Comitato per Castano in piazza per presentare le nuove leve

Il Comitato per Castano incontra i cittadini, e lo fa con un gazebo in piazza Mazzini nella mattinata di domenica 27 maggio: ecco perché.

Comitato per Castano in piazza per presentare le nuove leve
Pubblicato:

Comitato per Castano in piazza Mazzini nella mattinata di domenica 27 maggio. Ecco perché.

Comitato per Castano, il gazebo in piazza

Il Comitato per Castano continua a incontrare, come ha fatto più volte nei mesi scorsi, i cittadini. Il gruppo civico di minoranza infatti presenzierà con un gazebo in piazza Mazzini durante la mattinata di domenica 27. "Abbiamo deciso di organizzare questo evento per 2 motivi – ci spiega il presidente del Comitato Alberto Moiraghi – innanzitutto vogliamo far conoscere alla cittadinanza le nuove leve che si sono affacciate all’interno del Comitato. Poi vogliamo illustrare la nostra posizione sui progetti in itinere (sostenuti dall’amministrazione), per quanto riguarda la palestra di via Acerbi e il Campo Sportivo".

Le nuove leve

Oggi il Comitato per Castano ha già più di 20 anni, perciò le personalità che erano i motori del gruppo sono cambiate per lasciare posto a nuovi volti. “Il nostro comitato è nato nel ’94, e al suo interno si sono susseguite ormai quasi 3 generazioni – continua Moiraghi – vogliamo presentare ai cittadini i membri di quella attuale”. Infine il presidente del gruppo civico ci ha anche anticipato 5 nomi delle nuove leve, ormai concretamente attive, che presenzieranno al gazebo di domenica: Marco Quaresimin, Luigi Genoni, Angela Barzani, Marco Fontanive e Daniele Canziani.

Seguici sui nostri canali