Cinquanta arresti per baby gang, il commento di Silvia Scurati
“La Lega sia in Regione sia al Governo si batte da anni per contrastare e prevenire il fenomeno sempre più preoccupante della baby gang"

Il consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati, ha voluto commentare la notizia dell'indagine che ha coinvolto 50 giovani che erano dediti a rapine, spaccio e violenze.
Cinquanta arresti per baby gang, il commento di Silvia Scurati
“La Lega sia in Regione sia al Governo si batte da anni per contrastare e prevenire il fenomeno sempre più preoccupante della baby gang, ovvero gruppi di giovani, spesso di origine africana, dediti a rapine, spaccio, violenze, molestie e danneggiamenti. Episodi presenti soprattutto nelle grandi Città come Milano e lasciati crescere nel disinteresse delle amministrazioni comunali di sinistra. Bene, quindi, la notizia dell’arresto di ben 50 giovani, da parte degli agenti di via Fatebenefratelli a cui va il mio plauso, che da mesi spadroneggiavano soprattutto sui mezzi pubblici. Sarebbe auspicabile revocare la cittadinanza a tutti quegli stranieri che si macchiano di azioni violente di questo genere e si costituiscono in gruppi criminali, come proposto dalla Lega con un progetto di legge presentato in Parlamento”.
Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, in merito all’arresto di 50 giovani di origine straniera che facevano parte di alcune baby gang a Milano.