Cimitero di Garbagnate allagato. FOTO

Cimitero di via Signorelli a Garbagnate allagato, con infiltrazioni, umidità e vaste pozzanghere che hanno reso inaccessibili varie tombe

Cimitero di Garbagnate allagato. FOTO
Rhodense, 27 Dicembre 2019 ore 10:12

Cimitero di via Signorelli a Garbagnate allagato, con infiltrazioni, umidità e vaste pozzanghere che hanno reso inaccessibili varie tombe.

Cimitero di Garbagnate allagato

Allagamenti e infiltrazioni dai soffitti del cimitero di via Signorelli a Garbagnate Milanese. È la protesta che arriva da diversi cittadini. Garbagnatesi che nel mese di dicembre sono andati a mettere un fiore e pulire la lapide del caro estinto. I soffitti dei camminamenti coperti sono infiltrati di umidità e ammalorati e in alcune aree gocciola formando pericolose pozzanghere, rendendo inaccessibile l’accesso ad alcune tombe. Le abbondanti piogge di questo mese hanno aggravato una situazione strutturale già precaria. I cittadini dichiarano di aver segnalato il problema all’ufficio tecnico comunale.

L’assessore ai lavori pubblici Alberto Pirola punta il dito sulla amministrazione precedente che – commenta – avrebbe avuto il dovere e l’obbligo morale di non lasciare così tanti disagi infrastrutturali.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia