C'è voglia di politica, parola di Fontana
Così il candidato per il centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia, intervistato da Settegiorni durante la sua visita a Magenta.
"C'è voglia di politica" ha detto Attilio Fontana a Magenta.
"La gente ha voglia di politica"
"La sensazione più positiva percepita da questo tour in giro per la Lombardia è relativa alla voglia della gente di riavvicinarsi alla politica. Qualcuno mi sostiene, altri mi contestano, ma io sono comunque felice di vedere tanti cittadini interessarsi di nuovo allo scenario politico. Anche qui a Magenta è stato lo stesso. Ho avuto modo di conoscere una realtà e un territorio molto attivi che incarnano alla perfezione la mia idea di Lombardia". Queste le dichiarazioni a caldo rilasciate da Attilio Fontana, candidato per il centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia, in visita a Magenta nel pomeriggio di sabato 3 febbraio. Qui Fontana ha visitato il centro cittadino durante l’Antica fiera di San Biagio e ha poi incontrato un gruppo di produttori locali.
Con lui sindaco, giunta ed esponenti di spicco delle liste di centrodestra
Al suo seguito, oltre al sindaco Chiara Calati e alla Giunta magentina, c’erano anche molti esponenti di spicco delle liste di centrodestra a sostegno del candidato varesino. Tra gli altri temi toccati in un’intervista rilasciata a Settegiorni, il candidato ha approfondito sui temi immigrazione e produttività territoriale. Venerdì 9 febbraio appuntamento in edicola per il servizio completo.