Candidati a confronto ad Arese lunedì 28 maggio con "Settegiorni"

Appuntamento al Centro Civico Agorà alle 20.45 nella sala polivalente per una serata aperta al pubblico.

Candidati a confronto ad Arese lunedì 28 maggio con "Settegiorni"
Politica Rhodense, 21 Maggio 2018 ore 16:55

Appuntamento al Centro Civico Agorà di Arese, lunedì 28 maggio alle 20.45 per il faccia a faccia organizzato da Settegiorni in vista delle elezioni comunali del 10 giugno.

Candidati a confronto lunedì 28 maggio

Conoscere per giudicare e scegliere con cognizione di causa. Il nostro settimanale dà l’opportunità a tutti i cittadini elettori aresini di partecipare a un "faccia a faccia" con tutti i candidati a sindaco della nostra città. E’ in programma lunedì 28 maggio, alle 20.45, nella Sala Polivalente del Centro Civico Agorà, di via Monviso 7.

A rispondere i 4 aspiranti sindaci

A rispondere alle domande dei nostri giornalisti, tutti e quattro gli aspiranti alla poltrona più importante del Municipio aresino. Michela Palestra, sostenuta da Forum con Michela Palestra, Pd Michela Palestra sindaco e Arese rinasce avanti insieme con Michela Palestra. Michaela Piva del Movimento 5 Stelle il blogdellestelle.it. Vincenzo Massari sostenuto da "Italia in marcia" Massari sindaco. Vittorio Turconi con tre liste: Lega - Lega Lombardia Salvini Lombardia, Forza Italia Berlusconi per Arese e Giorgia Meloni Fratelli d'Italia.

Inviateci le vostre domande

Naturalmente si parlerà dei problemi della città e dei programmi di ciascun candidato per risolverli. Un’opportunità davvero da non perdere per esprimere il proprio voto di domenica 10 giugno in modo convinto e argomentato.
Inoltre diamo la possibilità ai lettori di inviarci delle domande che vorrebbero porre ai candidati sindaci. Le prime che ci arriveranno all’indirizzo: redazione@primamilanoovest.it verranno lette ai "futuri" primi cittadini in occasione del faccia a faccia.