La decisione

Busto Garolfo, Lunardi lascia il gruppo Centro destra unito

"Pirazzini troppo appiattito rispetto all'Amministrazione": questo il motivo che ha spinto Lunardi (Lega) a lasciare il Centro destra unito.

Busto Garolfo, Lunardi lascia il gruppo Centro destra unito
Pubblicato:

La consigliera di minoranza, in quota Lega, Sabrina Lunardi ha annunciato di aver lasciato il gruppo Centro destra unito con il quale si era presentata alle elezioni di Busto Garolfo.

Lunardi lascia il gruppo di opposizione, ma resta in Consiglio a Busto Garolfo

Lo ha deciso oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: Lunardi non farà più parte del gruppo di minoranza Centro destra unito capeggiato da Angelo Pirazzini. Resterà comunque in Consiglio.

Ha infatti dichiarato Lunardi nelle scorse ore:

"In data odierna ho deciso di lasciare il gruppo capeggiato da Angelo Pirazzini e di svolgere il mio ruolo di consigliera comunale tra i banchi dell'opposizione, con l'orgoglio di rappresentare la Lega e le forze politiche del centrodestra".

Il motivo

Ha poi continuato la consigliera:

"Il motivo è l'appiattimento totale di Pirazzini sulle posizioni e scelte dell'Amministrazione, disattendendo il programma elettorale concordato con il centrodestra. Continuerò a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale ascoltando e confrontandomi coi cittadini per onorare gli impegni presi e col sostegno di coloro che mi hanno dato fiducia con la passione e la costanza di sempre per rappresentare una vera alternativa politica a Busto Garolfo e Olcella".

Seguici sui nostri canali