Bit solitaria per Magenta ed è subito polemica

Bit solitaria per Magenta ed è subito polemica
Pubblicato:

L'Amministrazione di Chiara Calati sceglie che Magenta andrà da sola alla Borsa Internazionale del Turismo. Ed è subito polemica per la scelta di non fare squadra con glia ltri Comuni del territorio, soprattutto con Abbiategrasso che ospiterà una tappa del Giro d'Italia. Insomma la Bit solitaria non piace.

Bit solitaria, Salvaggio attacca

"Un vero peccato non partecipare con #Abbiategrasso come è accaduto negli ultimi due anni. Lavorare insieme non è mai semplice ma quando si vive lo stesso territorio è indispensabile.... Sicuramente sarà tutto concordato fra Magenta, Abbiategrasso e gli altri comuni che partecipavano uniti da due anni alla Borsa Internazionale del Turismo per rappresentare l'estTicino ma credo che non sia stato fatto un buon servizio al nostro territorio scegliendo di andare da soli a questo appuntamento".

I quesiti

Salvaggio lancia poi dei quesiti provocatori? "In tutto ciò Magenta spenderà quindi di più e avrà uno spazio più piccolo?", si chiede.  I comuni con cui si afceva squadra erano Gaggiano, Ossona, Robecco e il Consorzio dei Navigli (oltre ad Abbiategrasso).

Seguici sui nostri canali