I cittadini possono esprimersi sul sito istituzionale

Attività commerciali a Cisliano, il Comune lancia il sondaggio

Il Comune di Cisliano lancia un sondaggio per comprendere quali sono le esigenze dei cittadini in merito ad eventuali nuove attività commerciali

Attività commerciali a Cisliano, il Comune lancia il sondaggio
Pubblicato:

Il Comune di Cisliano lancia un sondaggio per comprendere quali sono le esigenze dei cittadini in merito ad eventuali nuove attività commerciali.

Attività commerciali a Cisliano, il Comune lancia il sondaggio

Attività commerciali, l’Amministrazione cislianese ascolta le esigenze del territorio. Il sindaco Luca Durè propone un sondaggio per conoscere le esigenze dei propri concittadini: «A seguito di diverse sollecitazioni da parte della cittadinanza, proponiamo questo sondaggio al fine di raccogliere dati utili riguardanti le necessità avvertite, in merito alle attività commerciali».

Un link al sito del comune  (QUI) e la possibilità di votare tra 5 opzioni di attività commerciali. Dal "nulla sono soddisfatto" al grande discount di qualità, passando per i piccoli medi negozi, alimentari e non.

Diversi i commenti degli utenti. La maggior parte sembrerebbe gradire un minimarket, ma le opinioni son diverse ed il sondaggio è appena cominciato. Alcuni chiedono luoghi di socialità e negozi che favoriscano incontri e condivisioni come ad esempio gelaterie. TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali