la novità

Apre il bando "Museo d'impresa": soddisfatta la consigliera Scurati

“Si tratta di un segno di grande attenzione e di rispetto da parte di Regione Lombardia, che sostiene le imprese lombarde che costituiscono un proprio museo di impresa"

Apre il bando "Museo d'impresa": soddisfatta la consigliera Scurati
Pubblicato:

Soddisfazione da parte di Silvia Scurati per l'apertura del bando "Museo d'Impresa" da parte di Regione Lombardia.

Apre il bando "Museo d'impresa": soddisfatta la consigliera Scurati

“Regione Lombardia apre il bando per conferire il riconoscimento di “Museo d’impresa” a tutte quelle realtà produttive e artigianali lombarde che con il loro esempio contribuiscono a diffondere la storia della cultura del lavoro e dell’industria”.

Così il consigliere regionale leghista Silvia Scurati, vicepresidente della commissione attività produttive, commenta la pubblicazione del bando legato al riconoscimento dei Musei d’Impresa:

“Si tratta di un segno di grande attenzione e di rispetto da parte di Regione Lombardia, che sostiene le imprese lombarde che costituiscono un proprio museo di impresa per salvaguardare il patrimonio tecnico-industriale, per diffondere la conoscenza della storia, della cultura del lavoro e dell’industria regionali e per valorizzare le storie imprenditoriali. Questo è un progetto che la Lega ha sempre sostenuto, fortemente convinta nella promozione della collaborazione tra le imprese e le scuole, le università lombarde e i centri di ricerca, le associazioni di promozione territoriale e culturale, le associazioni di categoria e le istituzioni, promuovendo anche tra i giovani l’attrattività delle nostre imprese” conclude Scurati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali