Alessandro Landini guiderà la commissione Politiche finanziarie. Il consigliere di Che bella Castano , lista civica espressione della minoranza, avrà il delicato compito di presiedere il tavolo dedicato alle finanze del Comune.
Dopo il dibattito è arrivata la nomina di Landini, che guiderà la commissione Finanza
La nomina è arrivata nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto. E il dibattito era approdato sui banchi del parlamentino nel corso di una delle ultime sedute. Ma la notizia ora farà felici soprattutto i sostenitori della lista di minoranza Che Bella Castano. Il suo consigliere, Alessandro Landini, è stato infatti eletto presidente della Commissione Politiche finanziarie e organizzative.
Gli auguri di buon lavoro
Un importante tavolo di lavoro che la Giunta guidata dal sindaco Roberto Colombo ha dunque accettato di affidare ad un membro dell’opposizione. Soddisfatti i compagni di squadra di Landini che hanno augurato buon lavoro a Landini stesso:
“Ci congratuliamo con Alessandro, certi del suo impegno e della sua capacità di dialogare con tutte le forze politiche del Consiglio comunale. Ringraziamo i consiglieri componenti della commissione per la fiducia accordata. Le competenze acquisite come Assessore al bilancio, Alessandro saprà metterle al servizio di tutto il Consiglio Comunale. In bocca al lupo e buon lavoro”.