Politica

Albairate, compostaggio: parte il monitoraggio sui cattivi odori

Impianto di compostaggio di Albairate, iscrizioni aperte per far parte della squadra di segnalatori che monitoreranno i cattivi odori

Albairate, compostaggio: parte il monitoraggio sui cattivi odori
Politica Magenta e Abbiategrasso, 28 Maggio 2018 ore 15:52

Impianto di compostaggio di Albairate, iscrizioni aperte per far parte della squadra di segnalatori che monitoreranno i cattivi odori.

Albairate, compostaggio: parte il monitoraggio sui cattivi odori

Impianto di compostaggio di via Marcatutto: via libera al progetto di monitoraggio ambientale attraverso l'azione mirata di segnalatori supportati da un laboratorio specializzato. E' quanto deciso dal tavolo di confronto promosso dall'Amministrazione comunale assieme a funzionari di Città metropolitana, Arpa, Ats in accordo con Ecoprogetto e Ladurner, per cercare di dare una svolta al problema dei cattivi odori provenienti dall'impianto. L'Amministrazione ha quindi pubblicato un annuncio per la costituzione del gruppo di segnalatori che saranno idoneamente formati e che volontariamente prenderanno servizio rilevando dati con l'ausilio di dispositivi tecnologici. Per avere maggiori informazioni e candidarsi è possibile contattare il numero di telefono 02-94.981.309. Candidature entro le 18 di martedì 5 giugno. Torna alla home page.