Il comitato amici di Andrea continuerà ad aiutare i bimbi malati
La piccola Andrea stava da tempo stava lottando contro quella tipologia di tumore che colpisce il cervello. Tutta la comunità aveva fatto il tifo per lei.
La piccola Andrea è volata in cielo.
La piccola Andrea lottava contro la malattia ma non ce l'ha fatta
La piccola Andrea,morta in Messico a causa del Dipg, tornerà a casa venerdì 24 novembre. Era stata curata in Italia prima di tentare il tutto per tutto con una cura sperimentale Oltreoceano. La salma della bimba rientrerà in paese nella serata di venerdì. Andrea abitava nella frazione di Sant’Ilario.
Sostegno da parte di tutta la comunità
La bimba, venuta a mancare la mattina del 20 , da tempo stava lottando contro quella tipologia di tumore che colpisce il cervello. Tutta la comunità, così come l’intero Altomilanese e non solo, avevano fatto il tifo per lei dandole sostegno con un apposito comitato e raccolte fondi per le cure. Il Comitato Amici di Andrea avevano anche raccolto fondi per aiutare la famiglia della piccola con le spese del viaggio. Ora continua ad aiutare bambini con la stessa malattia di Andrea in ricordo al piccolo angelo.
Il Comitato Amici di Andrea
In questi mesi abbiamo condiviso con voi amici momenti di gioia , di preoccupazioni e oggi purtroppo di dolore
Un dolore immenso.....ma da tutto ciò è nato tanto tanto AMORE
L'AMORE che la nostra piccola principessa guerriera ci ha dato e ci ha insegnato.....non potrà mai svanire
Noi continueremo a combattere per tutti i piccoli guerrieri e siamo certi che voi amici sarete al nostro fianco .... perché sempre e poi ancora sempre:
INSIEME SI PUÒ
LEGGI ANCHE:
La piccola guerriera Andrea è volata in cielo
Le ceneri della piccola guerriera Andrea torneranno a casa venerdì
Lutto per la piccola guerriera Andrea, IL SINDACO