Casa di riposo: inaugurato il giardino del Nucleo Alzheimer
Taglio del nastro alla casa di riposo "Gallazzi-Vismara" del nuovo giardino per il Nucleo Alzheimer
Casa di riposo di Arese: taglio del nastro alla presenza del Sindaco e dell'assessore Scifo
Casa di riposo: un giardino per gli ospiti
Taglio del nastro alla casa di riposo "Gallazzi-Vismara" del nuovo giardino per il Nucleo Alzheimer. Alla presenza dei familiari, il Sindaco Michela Palestra ha inaugurato ufficialmente l'area. Il giardino permetterà agli anziani di passeggiare all'esterno della struttura in modo sicuro. Sarà anche dotato di essenze e piante tese a stimolare i sensi degli ospiti.
Il commento del Sindaco
"Il giardino rappresenta un'ulteriore miglioria della struttura, che testimonia l'impegno dell'Amministrazione e della Direzione a porre anche degli spazi" - ha commentato il Sindaco Michela Palestra. "Sappiamo che sono fondamentali per incrementare il benessere e la qualità del soggiorno dei nostri anziani".
Le parole dell'assessore Scifo
"Siamo molto soddisfatti perché questo nuovo spazio si aggiunge ad altri importanti interventi fatti in questi anni" - ha aggiunto l'assessore Barbara Scifo. "Penso per esempio alla ristrutturazione della cucina o al nuovo attraversamento pedonale. Altri interventi sulla struttura, volti sempre a migliorare la qualità del soggiorno degli ospiti, sono per altro in programma".