Altitonante a Passirana per discutere del futuro dell'ospedale
Vedere da vicino quella che è la situazione dell'ospedale di Passirana per capire come mai alcuni reparti sono stati chiusi.

A Passirana di Rho sono stati chiusi alcuni reparti dell'ospedale. Altitonante oggi al nosocomio Casati cerca di fare chiarezza.
Altitonante parla della chiusura di alcuni reparti
Vedere da vicino quella che è la situazione dell'ospedale di Passirana per capire come mai alcuni reparti sono stati chiusi. Questo l'obiettivo della visita del consigliere regionale Fabio Altitonante in corso in questi minuti al nosocomio Casati. "Con la chiusura di alcuni reparti -ha detto Altitonante - i cittadini sono costretti ad usare le strutture di Milano per la riabilitazione. Strutture che però stanno scoppiando. Stiamo perdendo professionalità di medici e infermieri bisogna prevedere nuovi progetti invece di chiudere i reparti."

