Vita e gesta dell'inarrestabile Gimax
Un pomeriggio organizzato all'Ariston Urban Center per raccontare, grazie all'intervento di alcuni amici, la vita dell'ex pilota di Formula Uno e le emozioni vissute attraverso le gare
Sfilata d'auto d'epoca per le strada di Lainate e all'esterno dell'Ariston le auto con le quali Gimax ha corso nella sua carriera
Un pilota rimasto nel cuore di tutti
Vita e gesta dell'inarrestabile Gimax. Tanta gente nel tardo pomeriggio di ieri, sabato, a Lainate per la giornata organizzata dall'amministrazione comunale lainatese per ricordare Carlo Franchi, alias Gimax lo storico pilota di Barbaiana di Lainate rimasto nel cuore di tutti.
Una vita vissuta attraverso le gare in pista
Un pomeriggio organizzato all'Ariston Urban Center per raccontare, grazie all'intervento di alcuni amici, le emozioni di una vita vissuta attraverso le gare, le amicizie, gli incidenti, le sfide, gli incontri e gli scontri con personaggi chiave del Motorsport mondiale.
Sfilata d'auto d'epoca per le strade di Lainate
Un pomeriggio dedicato al pilota lainatese nel corso del quale è stato presentato il libro dal titolo "Vita e gesta dell'inarrestabile Gimax". E mentre all'interno dell'Ariston si è assistito a una valanga di ricordi, all'esterno del teatro si è svolta una sfilata d'auto d'epoca e l'esposizione in largo Vittorio Veneto delle auto con le quali Gimax ha corso negli anni.