«Notte sotto le stelle» nell’area delle feste del Municipio di Rho, in via De Amicis nel corso della rassegna Estate in piazza.
Notte di San Lorenzo a guardare le stelle nel cortile del Comune
Una serata con il naso all’insù per vedere le stesse cadenti quella in programma domani, giovedì, notte di San Lorenzo. Oltre a vedere le stelle il programma della serata prevede la possibilità di gustare un dolce e di brindare con un calice di prosecco offerto dall’Azienda Agricola La Madonnina di Pregnana Milanese gestore quest’anno dell’evento organizzato per tutte le persone che rimangono a casa nel mese di agosto.
“Grazie a questa iniziativa chi è rimasto a casa si sente meno solo e può trascorrere momenti piacevoli in compagnia”
«Con “Agosto in piazza“ – afferma l’assessora Alessandra Borghetti – anche chi rimane in città si sente meno solo e può trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia». Le iniziative proseguiranno fino al 27 agosto. Ogni sera, dal lunedì alla domenica, si potrà cenare con piatti della cucina mediterranea e partecipare a serate danzanti.
Polemiche sulla musica e sui servizi igienici
Manifestazione partita però con il piede sbagliato, sono diversi i commenti sui social di cittadini che lamentano la mancanza di musica nella serata di ieri, quando il cartellone degli eventi annunciava una serata danzante e anche commenti negativi sui servizi igienici. “Siamo costretti ad andare in bagno nei bagni chimici nonostante a pochi metri ci sia la palestra comunale, rimasta aperta fino al mese di giugno e la sede del centro anziani dove ci sono servizi a norma