Economia

Dal 14 ottobre SuperCarni è anche a Cornaredo: qualità e prezzo tutto l'anno

Solo le proposte migliori con la consulenza di macellai professionisti. Vendita al dettaglio e all’ingrosso delle migliori carni, salumi e formaggi

Dal 14 ottobre SuperCarni è anche a Cornaredo: qualità e prezzo tutto l'anno
Economia 15 Ottobre 2021 ore 11:02

Inaugurato giovedì 14 ottobre SuperCarni di Cornaredo. Dopo il taglio del nastro a cura del sindaco Yuri Santagostino, il grande negozio di via Milano 92/94 si è subito messo a disposizione della clientela sia per la vendita al dettaglio, sia all'ingrosso rivolta a tutti gli addetti della ristorazione di qualità. 

SuperCarni a Cornaredo, oltre 20 metri di bancone

Nel nuovo negozio della famiglia Bessi (Gianluigi con la moglie Angela Chiaverri e la figlia Fabiola) la clientela trova ogni giorno le carni più buone al miglior prezzo, oltre a offerte periodiche invitanti e convenienti. "Abbiamo un bancone lungo più di 20 metri che prepariamo ogni mattina con tutti i tagli di carni bianche e rosse migliori", spiega il titolare. "Dietro al bancone c'è poi il nostro team di macellai professionisti qualificati pronto a dare consigli su tagli da scegliere e le modalità di cottura. La ricetta per fare bella figura sorprendendo partner e figli, il trucco per un arrosto indimenticabile… Ogni stagione ha i propri piatti di carne particolari e nel punto vendita si trova tutto per cucinarli a regola d'arte".

Anche salumi e formaggi e tutta la spesa

Oltre alle migliori carni bianche e rosse, lavorate con cura, provenienti da fornitori selezionati italiani ed europei, SuperCarni è anche il punto di riferimento per l'acquisto di salumi e formaggi. "La filosofia è sempre la stessa - commenta Bessi - Qualità e prezzo quotidiani, proponendo i prodotti di salumifici e caseifici attenti a materie prime e lavorazioni". In più, per completare il carrello, non mancano pasta fresca, pane, vini, gastronomia e verdure confezionate.

3 foto Sfoglia la gallery

Prima agricoltori, poi macellai

Con i suoi quattro fratelli, Gianluigi Bessi proviene da una famiglia di agricoltori di Antegnate (BG). Dopo il trasferimento a Garbagnate Milanese nel 1967, nella stessa città i Bessi hanno aperto la loro prima macelleria. Qualche anno dopo Gianluigi con la moglie ha avviato l’attività di Bollate in via Repubblica, quindi si è trasferito ad Arese e, infine, a Rho nella storica macelleria di via Matteotti 15. Presto ad affiancarla sono giunti anche i punti vendita di Milano. Oggi, la nuova apertura di Cornaredo sostituisce SuperCarni Selinunte, secondo punto vendita nella metropoli lombarda, aperto nel 2010 e chiuso lo scorso 2 ottobre. Gianluigi Bessi ha inoltre avviato diverse attività nello stesso settore, nonché nella ristorazione (Extro Grill Cafè a Rho e Number Five a Bollate). "L'apertura di Cornaredo completa il cerchio – conclude – Lavoreremo qui con tutte le nostre energie per la soddisfazione della clientela". 

SuperCarni a Cornaredo, orari

SuperCarni di via Milano 92/94 è aperto da lunedì a giovedì dalle ore e 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30. Il venerdì dalle ore 8 alle 19.30 con orario continuato, il sabato orario continuato 7.30-19.30 e la domenica domenica aperto dalle ore  8 alle 12.45.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter