Regione Lombardia sostiene le realtà produttive locali

Del Gobbo ha illustrato il progetto agli imprenditori

Regione Lombardia sostiene le realtà produttive locali
Magenta e Abbiategrasso, 07 Dicembre 2017 ore 12:29

Regione Lombardia sostiene in modo concreto e sussidiario le realtà produttive del territorio, mettendo in campo strumenti innovativi nella forma e nella sostanza.

Regione Lombardia investe sulle Pmi

L’ex sindaco di Magenta Luca Del Gobbo e il collega assessore Mauro Parolini (Sviluppo Economico) hanno illustrato nei giorni scorsi queste opportunità regionali ad un gruppo di imprenditori del Magentino e dell’Abbiatense, nel corso di un interessante confronto organizzato dallo Studio Mainini Commercialisti e Avvocati. Presenti i sindaci di Magenta e Abbiategrasso, Chiara Calati e Cesare Nai.

75 milioni di euro sul piatto

“Dal bando “Al via”  agli Accordi per la Ricerca e l’Innovazione, Regione Lombardia ha deciso di affrontare il tema della crescita e dello sviluppo assumendosi la responsabilità di adottare misure specifiche, che partono dalle stesse istanze degli imprenditori, generando risposte concrete alle loro aspettative. Senza invasioni di campo e senza incertezze”, spiega Luca Del Gobbo. Il bando mette sul piatto 75 milioni di euro per le piccole medie imprese.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia