Economia
Sponsorizzato

Aumento tariffe luce e gas? Con Nuovenergie, gratta e vinci gli sconti in bolletta

Vinci subito fino a 250 euro di gas e luce

Aumento tariffe luce e gas? Con Nuovenergie, gratta e vinci gli sconti in bolletta
Economia 20 Ottobre 2021 ore 08:13

La Dea Bendata è pronta a baciare i clienti di Nuovenergie: chi sottoscrive un nuovo contratto per una fornitura di luce o gas, infatti, potrà tentare la fortuna. L'idea è della società che fornisce energia elettrica e gas metano, sia ai privati che alle aziende e al retail, che lancia una nuova iniziativa dedicata ai suoi clienti. In un momento in cui i prezzi delle bollette di luce e gas stanno lievitando a causa dell’aumento dei prezzi dell’energia, rischiando di mettere in difficoltà famiglie ma anche imprenditori e imprese, Nuovenergie propone un “gioco” che aiuta a risparmiare sulle bollette di luce e gas. L’obiettivo è quello di dare un supporto concreto ai clienti e abbassare i costi delle forniture. Il “Gratta e vinci” di Nuovenergie, infatti, consente di vincere sconti in fattura.

Gratta e vinci Nuovenergie, come partecipare

Chi sottoscrive un contratto gas o luce con Nuovenergie riceverà gratis uno speciale "Gratta e vinci" e potrà partecipare al gioco istantaneo grattando sulla superficie del biglietto e scoprendo le immagini nascoste. I “Gratta e vinci” verranno inoltre distribuiti al clienti Nuovenergie tramite gli agenti di zona o presso i Punti Vendita Nuovenergie sul territorio.
Si potrà tentare la fortuna unicamente in caso di sottoscrizione di un nuovo contratto entro il termine di validità dell’iniziativa.

I premi in palio

I premi in palio corrispondono a buoni sconto applicabili alle forniture attive con Nuovenergie. Basterà grattare la cartolina, in cui sono presenti sei cerchi. Chi troverà tre simboli identici, vincerà il relativo premio (relativo alla bolletta della luce, piuttosto che del gas). Un'altra casella, una volta grattata, indicherà l’importo dello sconto vinto. Sono tante le cartoline fortunate, contenenti sconti di diverso importo: da 5 euro in su. Fino alla maxi vincita da 250 euro. Coloro che vinceranno gli importi più significativi, possono stare tranquilli: se la vincita non sarà scontabile in una soluzione, lo sconto verrà ripartito su più fatture.

Maggiori informazioni

Per qualsiasi informazione sulle forniture di luce e gas, per la casa o per il business, e sul concorso "gratta e vinci", Nuovenergie è disponibile a fornire informazioni sul sito web, via mail a contatti@nuovenergiespa.it o telefonando al servizio clienti al numero 800.917.796. Oppure è possibile recarsi presso uno dei Punti Vendita Nuovenergie, dislocati su tutto il territorio nazionale, con particolare focus in alcune provincie lombarde come Milano e Monza e Brianza oltre che nella parte orientale del Piemonte.
Attraverso una rete di punti vendita, la società garantisce infatti in ogni momento un rapporto personale tra il cliente ed i suoi operatori.