Economia

Nuovenergie apre a Vittuone, giovedì l'inaugurazione

Tutti sono invitati giovedì 16 settembre dalle 15.30 in Piazza Italia 9 a Vittuone con gadget e animazione per grandi e bambini

Nuovenergie apre a Vittuone, giovedì l'inaugurazione
Economia 16 Settembre 2021 ore 11:02

A Vittuone arriva una "nuova energia". Nuovenergie Spa, fornitore di energia elettrica e gas metano sia ai privati che alle aziende e al retail, apre un nuovo punto vendita per la consulenza su bollette gas ed energia elettrica.

L'inaugurazione il 16 settembre

Tutti sono invitati a festeggiare l'apertura del punto vendita di Nuovenergie a Vittuone in Piazza Italia 9, nella piazza principale, vicino al Comune. L'inaugurazione sarà giovedì 16 settembre dalle ore 15.30.
La nuova apertura non passerà inosservata. Durante la mattina, infatti, la Mascotte ON provvederà a distribuire volantini presso il mercato comunale e fuori da scuola. Mentre dalle 15.30 partirà l'animazione per grandi e piccini.
In particolare, chi lo desidera potrà scattare fotografie insieme alla Mascotte ON. Ci sarà la musica e la baby dance (all’interno del negozio), oltre che palloncini, giocoleria e intrattenimento con giochi per bambini. Le iniziative previste all’esterno si svolgeranno salvo maltempo.
In ogni caso, tanti gadget (palloncini e caramelle) per i partecipanti. Sarà presente lo store manager Alessandro che gestirà il negozio e che sarà a disposizione per consulenze personalizzate sulle bollette.

Il punto vendita resterà a disposizione, durante l’apertura e nel periodo successivo, per ricevere consulenza su bollette, preventivi gratuiti e confronti con l’attuale gestore per valutare opportunità di risparmio su luce e gas. Non solo, nel nuovo store di Vittuone sarà possibile attivare nuovi contatori, eseguire nuovi allacciamenti, effettuare volture e subentri e ricevere assistenza sulle proprie forniture gas ed energia elettrica.

 

Un nuovo nodo nella rete territoriale di Nuovenergie

L'apertura a Vittuone fa parte di una strategia orientata alla capillarità e alla presenza sul territorio. Nuovenergie, infatti, è attiva in tutto il territorio nazionale, con particolare focus in alcune provincie lombarde come Milano e Monza e Brianza oltre che nella parte orientale del Piemonte.
Attraverso una rete di punti vendita, garantisce in ogni momento un rapporto personale tra il cliente ed i suoi operatori. Dalle sue sedi dislocate a Rho, Settimo Milanese, Cornaredo, Bareggio, Magenta, Lainate, Corsico, Busto Garolfo, offre un servizio di consulenza e assistenza capillare. Nuovenergie Spa opera attraverso negozi partner in Lombardia a Legnano, Mortara, Vimercate, Bresso, Lecco, Brescia, Cassolnovo e in Piemonte a Trecate e Cameri. In aggiunta, sono presenti corner in diverse città tra cui Sondrio, Lissone, Muggiò, Meda, Monza, Seveso, Desio, Cesano Maderno, Seregno, Milano, Cernusco Lombardone, Bellinzago Novarese, Genova, Vigevano.

I contatti

Il negozio di Vittuone, in Piazza Italia 9, sarà aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

Lunedì e martedì: 8:30 / 13:00; mercoledì: 8:30 / 13:00 - 14:00 / 17:30; giovedì: 14:00 / 17:30; venerdì: 8:30 / 13:00.
Per qualsiasi informazione, Nuovenergie è disponibile a fornire informazioni sul sito web, via mail a contatti@nuovenergiespa.it o telefonando al servizio clienti al numero 800.917.796.