Menu
Cerca
Rescaldina

Mondo Convenienza apre a Rescaldina: si cercano 80 addetti alla vendita

La nuova attività si troverà all'interno della struttura dell'ex Auchan e cerca addetti da inserire in vista dell'apertura

Mondo Convenienza apre a Rescaldina: si cercano 80 addetti alla vendita
Economia Legnano e Altomilanese, 02 Febbraio 2021 ore 10:12

Mondo Convenienza è arrivato nell’ex Auchan di Rescaldina: l’appello per l’occupazione.

Mondo Convenienza in paese

Nuova attività all’interno della struttura dell’ex Auchan di Rescaldina: si tratta di Mondo Convenienza. L’apertura è prevista per maggio ed è partita la ricerca per la selezione di 80 addetti alla vendita. Le figure ideali devono aver maturato un’esperienza nel campo della vendita assistita e possedere capacità di problem solving, ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali, oltre che una predisposizione all’organizzazione e alla gestione lavorativa.

Per accedere alla selezione, gli interessati devono essere in possesso di un diploma e/o di una laurea. La conoscenza del software CAD di progettazione costituirà titolo preferenziale.

Prima dell’inserimento lavorativo in store, è previsto un percorso formativo retribuito della durata di 3 mesi a partire dal mese di marzo. Agli 80 addetti alla vendita viene offerto un contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Candidati del sito www.openjobmetis.it