Menu
Cerca

Gudo Visconti, genitori “imbianchini” alla scuola primaria

Gudo Visconti, una quarantina di genitori si rimbocca le maniche per dare una mano di vernice alla scuola primaria del paese

Gudo Visconti, genitori “imbianchini” alla scuola primaria
Economia Magenta e Abbiategrasso, 28 Giugno 2018 ore 17:20

Gudo Visconti, una quarantina di genitori si rimbocca le maniche per dare una mano di vernice alla scuola primaria del paese.

Gudo Visconti, genitori “imbianchini” alla scuola primaria

Un bel gruppo di circa 40 genitori volontari armati di pennelli e secchi di vernice è impegnato in questi fine settimana a ridipingere i muri della scuola primaria di Gudo Visconti. Un bel gesto da parte delle mamme e dei papà per regalare ai propri figli un luogo ancora più accogliente in vista del prossimo anno scolastico. “L'idea – spiega il capogruppo di maggioranza Thomas Colombo – è venuta proprio da un genitore, Michele Cutrone, ed è stata prontamente accolta dal Comune”.

Il municipio si è occupato di garantire la copertura assicurativa, la Milanese Vernici ha venduto il materiale ad un prezzo particolare dato l'obiettivo e le vernici sono state offerte da Caparol. Dopo il primo intervento dello scorso weekend, i genitori contano di finire l'opera questo fine settimana. “A tutti loro – spiega Colombo – va il sincero ringraziamento dell'Amministrazione per quanto stanno facendo”. Torna alla home page.