il cambio al vertice

Eletto il nuovo presidente di Confartigianato Alto Milanese

Cordano, titolare di DSC Srl, azienda legnanese operante da più di quarant’anni nel settore informatico, ben conosce il territorio e le sue dinamiche

Eletto il nuovo presidente di Confartigianato Alto Milanese
Pubblicato:

Sarà Franco Cordano a guidare Confartigianato Imprese Alto Milanese nel prossimo quadriennio; nel corso del Consiglio Direttivo di ieri, infatti, è stato all’unanimità eletto quale successore di Gianfranco Sanavia, che ha presieduto l’associazione negli ultimi tre mandati.

Ecco il nuovo presidente di Confartigianato

Cordano, titolare di DSC Srl, azienda di Legnano operante da più di quarant’anni nel settore informatico, ben conosce il territorio e le sue dinamiche. Queste le sue prime parole da Presidente:

“Innanzitutto vorrei ringraziare il Presidente Sanavia, che ha presieduto e guidato l'associazione negli ultimi anni. Sono molto orgoglioso di poter rappresentare le piccole imprese, artigiane e non, del nostro territorio; imprese fatte di persone che si impegnano e operano ogni giorno per generare valore e bellezza. Nel prossimo mandato l'obiettivo sarà quello di rendere ogni nostro associato ancor più orgoglioso di appartenere a Confartigianato Imprese Alto Milanese, attraverso un accompagnamento adeguato allo sviluppo dell'impresa; non sono momenti semplici, sotto tanti aspetti, ma a noi imprenditori non manca mai la fiducia verso il futuro”.

Gli altri membri del direttivo

Accanto a Cordano opererà la giunta che sarà composta anche da Massimo Mai, imprenditore legnanese impegnato nel settore della meccanica, e Vincenzo Tallarico, imprenditore del settore costruzioni.

A dirigere la struttura è stato confermato il segretario generale Giacomo Rossini.

Cordano e Sanavia
Leggi anche
Seguici sui nostri canali