CSC Compagnia Svizzera Cauzioni spiega come investire sul design, Dubai primo hub per aziende
Dubai continua ad essere un polo attrattivo di rilevanza internazionale per aziende da tutto il mondo, in particolare quelle occidentali. Negli ultimi tempi sono moltissime le aziende europee, soprattutto quelle di design, che scelgono gli Emirati per investire.
La bassa fiscalità e l’appeal internazionale sono i principali motivi che spingono molte aziende del design ad investire nella metropoli emiratina, grazie anche alla spinta dell’Expo 2020 poi rinviato di un anno, che ha contribuito a portare molte più eccellenze del settore facendo da punto d’incontro ideale verso l’oriente, da sempre interessato al design.
Per investire al meglio a Dubai è fondamentale approcciarsi con le giuste informazioni, a partire da accurate consulenze in materia economica come quelle offerte da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni che opera nel settore da anni e che ha già contribuito a rafforzare gli investimenti condotti a Dubai da aziende clienti operanti nel settore del design che proprio da Dubai intendono espandersi ancora di più.
A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni