Concorso per giovani talenti musicali a Tradate
A maggio la tredicesima edizione del concorso Città di Tradate. Aperte le iscrizioni.
Tutto pronto per dare il via al concorso per giovani talenti dello spartito. La rassegna nata all’interno dell’indirizzo musicale della media Galilei si avvale di un consolidato staff operativo e della collaborazioni di Pro Loco e Comune.
Una vetrina per giovani talenti artistici
Aperte le iscrizioni al "Concorso di Musica Città di Tradate" per i giovani talenti, l'appuntamento musicale che dal 2006 ha portato ad esibirsi in città oltre 30.000 studenti. Le audizioni si terranno dal 2 al 11 maggio al Piccolo Teatro Cinema Nuovo e al Castello Melzi.
Dietro le quinte uno staff consolidato
Confermato lo staff operativo costituito da: Arnaldo Bianchi, Giancarlo Millefanti, Ilaria Stabellini, Pino Magri, Massimo Brunato, Roberta Sgorbati, Romano Estrafallaces, Lorenzo Alzati e il M° Amedeo Amadessi presidente della giuria. La manifestazione riservata ai giovani talenti musicali, ha il patrocinio della Città di Tradate, del Rotary Club Tradate e del Lions Club Tradate Seprio; la gestione amministrativa, curata dalla Pro Loco Tradate-Abbiate, vede impegnati Franco Biffi, Angelo Formici ed il Presidente Giuseppe Broggi.
Bando e iscrizioni on line sul sito www.arscantus.org