BOLLATE

Commercio, stanziati 100mila euro di fondi

Il bando regionale è rivolto alle attività commerciali di somministrazione o vendita diretta al dettaglio di beni e servizi. 

Commercio, stanziati 100mila euro di fondi
Bollatese, 01 Settembre 2020 ore 15:42

Commercio, stanziati 100mila euro di fondi.

Fondi al commercio bollatese

In arrivo 100mila euro per le attività commerciali bollatesi di somministrazione o di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi, con vetrina su strada o situate al piano terreno degli edifici. Questo il contenuto del bando emanato dal Distretto del Commercio di Bollate nell’ambito del Bando Regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”. La disponibilità complessiva del bando è di 100mila euro in conto capitale messi a disposizione da Regione Lombardia.

Un cofinanziamento a fondo perduto

Le imprese potranno richiedere un cofinanziamento a fondo perduto per le proprie iniziative di miglioramento o abbellimento delle loro attività, oppure per gli adeguamenti e gli investimenti che si stanno rendendo necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19 o per adeguare le procedure di sicurezza, a tutela di clienti e collaboratori.

Un webinar per rispondere alle domande

Per approfondire le opportunità e le caratteristiche del bando o per rispondere ad eventuali domande, è stato organizzato un webinar gratuito che si terrà lunedì 7 settembre 2020 alle 14, sulla piattaforma Zoom. Clicca qui per accedere al webinar. Per ulteriori informazioni o eventuale supporto tecnico, invece, inviare una mail ducbollate@gmail.com.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia