Comitato Commercianti, Frigerio e Ruggiero ai vertici

Nuovo vertice per il Comitato Commercianti di Tradate. Frigerio e Ruggero alla presidenza e vice presidenza, dentro anche due nuovi consiglieri.

Comitato Commercianti, Frigerio e Ruggiero ai vertici
Economia Saronno, 19 Febbraio 2018 ore 17:41

Cambio della guardia nel consiglio direttivo del Comitato Commercianti di Tradate. Il titolare del Folk Pub è il nuovo presidente, il piastrellista di Abbiate Guazzone il suo vice.

Comitato Commercianti, ecco i nomi

Il passaggio di testimone è avvenuto giovedì. Commercianti riuniti, ed elezione di Federico Frigerio, titolare del Folk Pub, a presidente del Comitato Commercianti. E a prendere quindi il posto di Luigi Alberio. Il vicepresidente invece arriva da Abbiate Guazzone, Vincenzo Ruggiero. Oltre ai cambi dei vertici, il Comitato Commercianti ha accolto due nuovi colti nel suo direttivo, quello di Alessio Campione e Anna Masciocchi, nuovi consiglieri. "Ringraziamo Alberio, i signori Michele Barbato e Massimiliano Favarin, la signora Lina Gheroghita e Francesca Tramontana per tutto il lavoro svolto in questi mesi" aggiungono dal nuovo direttivo.

Subito al lavoro

Già stasera la prima "uscita pubblica" del nuovo direttivo. L'occasione sarà una riunione con tutti i commercianti alle 21, per iniziare la programmazione degli eventi estivi. Quest'anno insomma si vuole giocare d'anticipo, evitando le corse dell'ultimo minuto viste l'anno scorso per i Venerdì Bianchi prima e gli altri eventi poi. Come, per esempio, le luminarie installate in ritardo e ancora installate lungo le strade del centro. "Stiamo già cercando una nuova azienda - fa sapere Frigerio - Quanto successo in occasione di questo Natale non ci è piaciuto affatto". "Il primo obbiettivo - continua il titolare del Folk -  è creare una sinergia tra le attività delle tre realtà cittadine. Tradate, Abbiate e Ceppine devono muoversi in sintonia. La città ha bisogno di essere revitalizzata, e credo che possiamo farcela solo  se lavoriamo tutti assieme".