Circolo delle Imprese fa tappa nel cuore di Milano- VIDEO

Milano is the new black, l'arte di rendere tutto possibile.

27 Ottobre 2018 ore 12:26

Al Grand Hotel Visconti Palace una serata di gala con oltre 200 imprenditori del territorio.

Evento esclusivo

Il Circolo delle Imprese torna nel capoluogo meneghino con un appuntamento in grande stile. Venerdì sera nella splendida cornice del Grand Hotel Visconti Palace 200 imprenditori hanno partecipato a un appuntamento esclusivo di incontro e ascolto delle eccellenze. Protagoniste della serata la testimonianza di impresa  di Alida Catella, AD Coima Image Srl e Graziano Verdi, AD Gruppo Italcer Spa. Due storie che parlano di passione e impegno, oltre che del genio imprenditoriale che contraddistingue molte delle nostre realtà. Tra gli ospiti del Circolo delle Imprese, l’eurodeputato Massimiliano Salini membro della Commissione Industria e Ricerca del Parlamento Europeo e  l’avvocato Cristina Rossello. Un evento che ha conquistato tutti i presenti. Gabriele Barucco, direttore generale del Circolo delle Imprese e il presidente Alessandro Fiorentino parlano dell’efficacia di queste serate e della necessità di fare rete.

“Il lavoro di gruppo è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune. L’abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato. E’ il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni”

Presenti all’appuntamento i vertici di Netweek, media partner dell’iniziativa: Riccardo Galione, Vice President Sales & Marketing e Giancarlo Ferrario, direttore editoriale della Lombardia.

4 foto Sfoglia la gallery

Numeri importanti

Con questo evento il Circolo delle Imprese vuole conquistare anche Milano. L’associazione, nata nel 2015, oggi conta su oltre 4.000 soci, attraverso cene o aperitivi a tema, quasi settimanalmente, organizza un evento nelle singole province lombarde per riscoprire e valorizzare il protagonismo della vita d’impresa, condividere le esperienze e le strategie di sviluppo delle proprie attività. Il prossimo 20 di novembre è previsto un nuovo importante appuntamento in provincia di Brescia.

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia