Capodanno si festeggia in teatro a Busto Arsizio

Una serata di festa per salutare il 2017 e accogliere con gioia il nuovo anno.

Capodanno si festeggia in teatro a Busto Arsizio
Economia 21 Novembre 2017 ore 09:00

Capodanno si festeggia a teatro.

Capodanno si festeggia divertendosi a teatro

Anche quest’anno l’appuntamento del 31 dicembre più esclusivo è al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Paolo Scheriani ha confezionato per Educarte una serata all’insegna del divertimento e del buonumore. Festeggiare San Silvestro a teatro è estremamente affascinante; un’esperienza ricca di emozioni. Sarà una serata unica e divertente.

Una commedia divertente

Si inizia alle 21.30 e subito si entra nel vivo della festa con Paolo Scheriani a fare gli onori di casa. Alle 22.00 inizia lo spettacolo con una delle commedie più divertenti del panorama milanese: “Scarpe” nell’interpretazione esilarante di Margò Volo e Paola Giacometti e la regia del grande Enzo Iachetti, padrone di casa di “Striscia la Notizia”. Finito lo spettacolo ci si prepara per il conto alla rovescia e il brindisi con la compagnia.

Brindisi e ancora tanto spettacolo

Dopo il brindisi di mezzanotte e dopo panettone, pandoro e spumante la serata continua con “Tanto per cantare”, uno spettacolo con Paolo Scheriani, Nicoletta Mandelli e Tonino Scala. Un susseguirsi di canzoni e sketch; ricordando Jannacci, Walter Chiari, Petrolini, Gaber, e tanti altri mostri sacri del varietà e della canzone d’autore.
Insomma, una serata di festa per salutare il 2017 e accogliere con gioia il nuovo anno.