Borse di studio universitarie, il concorso pubblico

Borse di studio universitarie: ecco le regle per partecipare al concorso di Castano Primo in memoria di Gianpaolo Gaiera.

Borse di studio universitarie, il concorso pubblico
Economia Legnano e Altomilanese, 02 Marzo 2018 ore 10:24

Borse di studio universitarie "Gianpaolo Gaiera" a Castano Primo: ecco come partecipare.

Borse di studio: il concorso

Il Comune di Castano Primo, insieme all'Assessorato alla Cultura, ha aperto il concorso per aggiudicarsi le borse di studio universitarie dedicate alla memoria di Gianpaolo Gaiera. Le borse di studio, conferite ai ragazzi residenti a Castano, saranno 3 e avranno un valore di 2mila euro ciascuna. Una borsa di studio sarà riservata agli studenti immatricolati al primo anno di Corsi di Laurea Triennale e a ciclo unico. Un'altra, invece, è quella relativa ai ragazzi immatricolati al primo anno di Corsi di Laurea Magistrale. Infine la terza, che sarà conferita agli studenti casatnesi che si iscrivono agli anni successivi al primo sia per le Lauree Triennali, sia per quelle Magistrali sia a ciclo unico.

Le regole

Non sono ammesse le domande di studenti già beneficiari gli scorsi anni della borsa di studio alla memoria di Gianpaolo Gaiera. La domanda di partecipazione, infine, dovrà essere consegnata all'Ufficio protocollo del municipio entro le 12.30 del 26 marzo 2018.