Menu
Cerca
NUOVA OPPORTUNITA'

Bollate, dal Comune 10mila euro per creare l’app del commercio

Il bando per start up innovative, piccole e medie imprese, quindi giovani imprenditori tra 18 e 35 anni

Bollate, dal Comune 10mila euro per creare l’app del commercio
Economia Bollatese, 18 Gennaio 2021 ore 10:50

Bollate, il Comune mette sul piatto 10mila euro per creare l’app del commercio.

10mila euro per lo sviluppo dell’app

Sei una start up o un professionista e stai pensando di sviluppare un’app con l’obiettivo di promuovere il commercio di prossimità. Allora il bando del Comune finalizzato a dare risorse per promuovere progetti di innovazione digitale fa al caso tuo. L’agevolazione consiste infatti in un contributo a fondo perduto di 10mila euro che può essere utilizzato per coprire esclusivamente le spese di investimento.

I destinatari del bando

Possono partecipare al bando le start up innovative già costituite in forma societaria (micro e piccole imprese), i professionisti singoli e associati, attivi da almeno 6 mesi e non più di 48 sul territorio bollatese di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ma anche gli aspiranti imprenditori di età tra i 18 e i 35 anni che, a proposta progettuale accettata, si impegnino a costituire e registrare nella sezione speciale del Registro Imprese della Camera di Commercio una nuova start up innovativa con sede operativa a Bollate.

C’è tempo fino al 19 febbraio

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it specificando nell’oggetto: “Partecipazione alla selezione per lo sviluppo di strumenti informatici (APP), per la promozione del commercio locale bollatese” Le domande potranno essere inviate fino al 19 febbraio 2021, ore 12. Tutte le info e la documentazione sul sito del Comune.

TORNA ALLA HOME