Bilancio 2017, la soddisfazione dell'Amministrazione di Parabiago
Bilancio 2017: l'Amministrazione dichiara di aver rispettato i vincoli di finanza pubblica e la riduzione delle spese di personale previsti dalla legge.
Bilancio 2017, il Comune di Parabiago chiude la gestione finanziaria con un saldo di cassa finale che registra meno dell’1% di risorse inutilizzate.
Bilancio 2017: la gestione di Parabiago
La soddisfazione del sindaco Cucchi
Dichiara il primo cittadino Raffaele Cucchi: "Far comprendere ai cittadini come funziona il bilancio comunale e quali sono i vincoli imposti dalla normativa sulla gestione della finanza pubblica non è un compito facile. Tantomeno lo è trasferire il grande lavoro che i dipendenti comunali svolgono nell’adeguarsi in continuazione a ciò che impone la legge. Semplificando al massimo la gestione finanziaria che abbiamo adottato nel corso del 2017, potrei in sintesi dire che siamo riusciti ad utilizzare tutte le entrate comunali a favore di interventi per i parabiaghesi. Ovvero, le tasse locali pagate dai cittadini sono state spese per realizzare progetti, opere pubbliche e migliorare i servizi. Ringrazio il Dirigente del settore Economico-Finanziario e gli uffici preposti per aver raggiunto, insieme a noi, questo obiettivo".