l'indiscrezione

Anche il lainatese Radrizzani in lizza per comprare l'Inter

Radrizzani, nato a Rho, è attualmente presidente del Leeds United, squadra inglese di Premier League

Anche il lainatese Radrizzani in lizza per comprare l'Inter
Pubblicato:

C'è anche Andrea Radrizzani, originario di Lainate, fra i possibili acquirenti del club nerazzurro: il manager è attualmente azionista di maggioranza del Leeds United.

Anche il lainatese Radrizzani in lizza per l'Inter

Le conferme di questo possibile interessamento del lainatese Radrizzani all'acquisto dell'Inter arrivano direttamente dall'Inghilterra dove attualmente il manager è proprietario di maggioranza del Leeds United, gloriosa squadra inglese che si trova in premier League, la prima divisione inglese. La cifra per cui Radrizzani, forse insieme ad altri soci, potrebbe acquistare il club attualmente di proprietà di Suning, è 1,1 miliardi di euro.

La Aser Ventures di Andrea Radrizzani potrebbe acquistare il club insieme alla Investcorp con sede nel Bahrein, almeno secondo le indiscrezioni riportate da "Il Sole 24 ore". Un acquisto che se andasse a buon fine potrebbe riportare in mani italiane, e più precisamente di un milanese, il club attualmente di proprietà cinese.

Una pecca, almeno per i tifosi interisti, potrebbe essere la fede calcistica di Radrizzani, che ha dichiarato essere un tifoso della Juventus.

Seguici sui nostri canali