X Factor, gli Stunt Pilots presentano l'inedito composto a "Baranzate di Bollate"
Un singolo che è piaciuto parecchio perché ha convinto i giudici e il pubblico a casa a tal punto da permettere alla band di arrivare in finale.
Nella puntata di ieri sera, 30 novembre, la band ha presentato il suo singolo "Imma Stunt" raccontando di averlo composto nel loro studio di Baranzate.
L'inedito degli Stunt Pilots
L'inedito della band è stato presentato nella serata dedicata di X Factor proprio ieri: una puntata cardine del programma dove i concorrenti hanno potuto presentare il frutto del loro lavoro e della loro passione musicale. Gli Stunt Pilots hanno presentato "Imma Stunt", mostrando la vera indole del gruppo.
"Lo abbiamo composto a Baranzate di Bollate"
La band sta attraversando il magico viaggio del talent show sotto l'ala "protettiva" del giudice e produttore Dargen D'Amico. Durante la serata di ieri, prima di interpretare il brano, la band, due dei quali sono originari di Garbagnate Milanese, ha raccontato di aver composto e provato il brano nel loro studio di Baranzate. "Baranzate di Bollate?", chiede Dargen. "Sì", rispondono i musicisti.
La band è in finale
Un singolo che è piaciuto parecchio perché ha convinto i giudici e il pubblico a casa a tal punto da permettere alla band di arrivare in finale. Gli Stunt Pilots, così, hanno superato le due eliminazioni della puntata e la prossima settimana si giocheranno la finalissima con altri tre concorrenti: Maria Tomba, Il solito Dandy e Sarafine.