Vermezzo, la tribute band dei Pooh alla Festa patronale

Vermezzo, Festa patronale dal 25 al 28 maggio. Nel ricco programma la tribute band dei Pooh, il concorso “Vermezzo in musica”, teatro, pranzi e la processione

Vermezzo, la tribute band dei Pooh alla Festa patronale
Cultura Magenta e Abbiategrasso, 21 Maggio 2018 ore 15:54

Vermezzo, Festa patronale dal 25 al 28 maggio. Nel ricco programma la tribute band dei Pooh, il concorso “Vermezzo in musica”, teatro, pranzi e la processione.

Vermezzo, la tribute band dei Pooh alla Festa Patronale

E' ricco il programma della Festa Patronale di Vermezzo che prende il via venerdì 25 maggio con lo spettacolo teatrale “Quantu bacan per una prea”. Sul palco allestito nel cortile della casa parrocchiale in scena il gruppo giovani con la partecipazione de “Il clan della fionda”. Sabato 26 maggio dopo la messa delle 18 cena insieme in piazza a cura degli Amici di Vermezzo. Alle 20.30 sul sagrato della chiesa la compagnia LabOratorio e l'associazione FrAzione Mondo presentano il musical “Annie, la felicità è contagiosa”. Alle 21.30 sul palco “Dove comincia il sole”, tribute band ufficiale dei Pooh.

Domenica 27 maggio la festa riprende dopo la messa delle 9 con l'apertura della 19esima fiera di San Zenone. Alle 10.30 Curatella&Zoccorato presentano “La principessa capriccio”, spettacolo per bambini e famiglie nell'ambito del festival “Le strade del teatro”. Alle 12.30 pranzo insieme, alle 17.30 Santa messa e processione con la statua del Santo Patrono accompagnata dal Corpo musicale San Pietro all'Olmo. Alle 19.30 cena insieme e alle 21 la terza edizione del concorso canoro “Vermezzo in musica”.

Lunedì 28 maggio ufficio dei defunti al cimitero alle 11, quindi alle 12.30 pranzo per i nonni nel salone della chiesa parrocchiale e alle 18 la confessione solenne con cena a seguire per i ragazzi della quarta elementare. Alle 21 tombolata sotto il tendone.