Menu
Cerca

Tutti in pigiama per le vie di Rescaldina LE FOTO

Ben 300 persone, tra cui il sindaco, al Pigiama Party Summer Night: niente record, si riprova nel 2019

Tutti in pigiama per le vie di Rescaldina LE FOTO
Cultura Legnano e Altomilanese, 22 Giugno 2018 ore 11:31

Successo per il "Pigiama Party Summer Night".

Niente record ma divertimento in pigiama

Il sogno era quello di entrare nel Guinness dei Primati per la partecipazione più numerosa di persone in pigiama. Per quest'anno è sfumato e ci si riproverà l'anno prossimo. Sono stati in 300 a partecipare all'iniziativa "Pigiama Party Summer Night", promossa da Commercianti, Pro Loco e Comune, svoltasi la sera di giovedì 21 giugno. Ritrovo in piazza, poi sfilata per le vie del paese e arrivo al campo sportivo di via Melzi.
Tanti cittadini, negozianti e persino il sindaco Michele Cattaneo (così come il vice Daniel Schiesaro e l'assessore ai Servizi sociali Enrico Rudoni) in tenuta da notte. Il record da battere era quello di 1200 partecipanti. Tutti sono già pronti a cercare di superarlo con l'edizione 2019. Tra i presenti, rigorosamente in pigiama, anche la banda di Rescaldina e quella di Cerro Maggiore.
Poi la premiazione del vincitore dell'Aiuola Fiorita, riconoscimento andato alla contrada Rescalda.

LE FOTO:

41 foto Sfoglia la gallery

 

La soddisfazione del sindaco

"Una serata bellissima - il commento di Cattaneo -, a Rescaldina ci si può divertire, siamo persone capaci di stare insieme e anche di ridere di noi stessi! Siamo contenti che si parli di noi, finalmente nessuno parla più di un paese dormitorio ma di un paese vivo, con tante iniziative serie e anche altre di puro divertimento".