Magenta

Totem riparte dal parco di villa Naj Oleari

La presidente Piras lancia "Note in villa".

Totem riparte dal parco di villa Naj Oleari
Magenta e Abbiategrasso, 09 Luglio 2020 ore 17:44

Totem riparte dal parco di villa Naj Oleari. Da stasera 9 luglio, in concomitanza coi Negozi sotto le stelle, parte una rassegna in musica, “Note in villa” che si estende a venerdì 10,  alle 20.

 

La presidente Antonella Piras

“Per due mesi ve l’abbiamo portata in casa, la musica, ma ora è tempo di ricominciare a uscire, di ricominciare a vivere e di riappropriarci di quella “normalità” che abbiamo imparato a considerare straordinaria. Una normalità fatta anche di una passeggiata in centro, un gelato e po’ di shopping approfittando dei negozi aperti, una bella camminata per la via Roma fino a raggiungere il Parco di Villa Naj dove poter ascoltare buona musica sotto il cielo stellato di luglio. Cose semplici, ma straordinarie. Ce ne accorgiamo quando ci vengono a mancare e allora, forza, ricominciamo tutti insieme a far rivivere la nostra città. In questi tempi tutto è più complicato, come lo è stato organizzare queste due serate, perché ci sono autorizzazioni da richiedere, mille restrizioni, protocolli da compilare e da rispettare, ma la grande passione dei nostri meravigliosi musicisti, la voglia di ritrovare il nostro pubblico “dal vivo” e di creare un’opportunità per stare insieme, superano ogni ostacolo.Naturalmente tutto sarà all’insegna del rispetto delle norme previste in materia di Covid-19 e dei comportamenti corretti che ognuno di noi ha imparato ad adottare in questi mesi”.

Totem riparte dal parco di villa Naj Oleari

Piras e Totem ci sono: “Vogliamo dare il nostro segnale di vicinanza ai commercianti di Magenta che, alla pari di musicisti e attori, hanno molto sofferto l’inattività di questi mesi di lockdown. Cultura e vita produttiva di una città sono corde di uno stesso strumento e solo insieme possono suonare… e solo dalla musica noi possiamo ripartire”, chiosa.

 TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia