Cultura
Abbiategrasso

Torna AbbiateArte

Torna anche quest’anno l’iniziativa AbbiateArte in collaborazione con la Consulta Giovani

Torna  AbbiateArte
Cultura Magenta e Abbiategrasso, 25 Giugno 2022 ore 15:00

Torna anche quest’anno l’iniziativa AbbiateArte in collaborazione con la Consulta Giovani, che offre la possibilità ai giovani artisti di esporre le loro opere

Un’opportunità per i giovani artisti

L’appello è rivolto ai giovani artisti dai 16 ai 30 anni attivi, sia in ambito professionale che dilettantistico, nel campo delle espressioni artistiche nelle sue diverse forme quali ad esempio fotografia, pittura, poesia, scultura, arti visive e multimedialità. Gli artisti devono essere residenti nell’area della Città Metropolitana di Milano.

Iscrizione entro il 30 giugno

I giovani artisti che intendono aderire al presente avviso, dovranno compilare e recapitare, entro il 30 giugno 2022 la modulistica apposita che può essere reperita sul sito del Comune di Abbiategrasso al seguente indirizzo web: www.comune.abbiategrasso.mi.it.

Insieme alla modulistica relativa alla richiesta di adesione compilata si chiede di inviare alcune immagini significative (solo immagini riprodotte e non le opere) delle opere che si intendono esporre al fine della selezione.

Un’iniziativa che nelle precedenti edizioni ha visto la nutrita partecipazione di molti artisti, che hanno esposto le loro creazioni incuriosendo e attirando l’attenzione degli spettatori che visitavano l’esposizione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter