Cultura

Teatro Pasta a Saronno è già Natale

Al teatro di via Primo Maggio il Natale è già arrivato.

Teatro Pasta a Saronno è già Natale
Cultura Saronno, 17 Dicembre 2017 ore 11:22

Teatro Pasta ospita la buca delle letterine per Babbo Natale.

Teatro Pasta allestimento natalizio con anche la neve

Al teatro Giuditta Pasta è già Natale. Non solo per gli spettacoli a tema. “Lo scorso weekend abbiamo ospitato il musical “Buon Natale Babbo Natale”. Per l’occasione il foyer e l’ingresso del teatro sono stati allestiti a tema”, dicono dal teatro. Così Babbo Natale si è trovato una bella poltrona sulla quale accomodarsi. Non solo. C’era anche “una cassetta dove imbucare le letterine scritte al momento dai bambini”. A rendere il momento ancora più magico ci hanno pensato “le ragazze del coro May Flowers che hanno allietato l’atmosfera con carole natalizie”. Prelibatezze per tutti i palati hanno completato la festa. E, alla fine, è arrivata anche la neve.

Fino al 23 si potranno imbucare le letterine

“L’allestimento natalizio rimarrà fino alla fine delle feste”, confermano dalla sala di via Primo maggio. “Grandi e piccini potranno venire a trovarci. Sia per gustarsi l’atmosfera sia scattare qualche foto. Pertanto fino al 23 dicembre ci sarà la possibilità di scrivere la letterina e imbucarla”. Questi gli orari di apertura della biglietteria: mercoledì e sabato dalle 10 alle 14; giovedì e venerdì dalle 15 alle 18. Chiusura: dal 24 al 29 dicembre.

Durante le feste tre gli appuntamenti in calendario

Per chiudere in bellezza l’anno domenica 31 dicembre, alle 21, la Compagnia Elena D’Angelo presenta “Gran galà dell’operetta”. Sabato 6 gennaio, alle 20.30, Fantasia in Re presenta “La Traviata”, melodramma in tre atti di Giuseppe Verdi. Domenica 7 gennaio, alle 16, La Baracca – Testoni Ragazzi presenta “Storie di elfi e folletti”.

Seguici sui nostri canali