Menu
Cerca

Silent yoga e Silent party al Castello

Silent yoga e Silent party al Castello
Cultura Magenta e Abbiategrasso, 26 Giugno 2018 ore 12:07

Appuntamento ad Abbiategrasso con Silent Yoga e Silent Party

Silent yoga questo venerdì

In arrivo al Castello Visconteo venerdì 29 giugno una serata di pratica yoga in versione "silent":grazie a cuffie wireless (SX809 - SPB - Super Power Bass) ad alta tecnologia che lasciano completamente isolati dai rumori esterni, i partecipanti potranno isolarsi completamente dal caos cittadino, per una completa e profonda immersione nella pratica. Le indicazioni dell'insegnante arriveranno infatti nitide all’orecchio, regalando un'esperienza dal particolare coinvolgimento personale. Il sottofondo musicale che accompagnerà la lezione, unito al magico contesto naturale, porterà tutti i sensi ad un completo rilassamento e al distacco dalla vita caotica di tutti i giorni.

Condurrà la pratica di Yoga tradizionale e Hatha Yoga Monica Azzaro Aries, insegnante di Yoga diplomata ISYCO. Le lezioni si terranno in due sessioni, dalle 19:30 alle 20:30 e dalle 21:30 alle 22:30, e il costo è di 10 euro per ciascuna.
Dalle ore 17 sarà possibile registrarsi e ritirare le cuffie, consegnando un documento di identità.
Si chiede gentilmente ai partecipanti di venire a digiuno e di portare con sè un tappetino e una coperta per la fase finale di rilassamento. Si consiglia inoltre di indossare abiti comodi. In caso di pioggia l'evento sarà annullato.

Torna la Silent disco

Venerdì 6 luglio tornerà invece la silent disco, sempre nel cortile del Castello Visconteo: a partire dalle 22,  tre consolle suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco, e sarà possbile scegliere e alternare i diversi stili musicali attraverso le cuffie wireless, senza quindi disturbare in alcun modo l'ambiente circostante o gli altri partecipanti.
In colore verde, reggae e R&B - popcon dj-Fanatics crew sound system; in rosso, dancehall - rap - funk e dancehall-rock con dj Lele.db.funk; infine, in colore blu techno - deep house - tech house - elettronica - minimal con dj.Christian.b.

La cuffia ha un costo di 8 euro per l'intera serata. Per il ritiro è necessario consegnare un documento di identità. In caso di pioggia l'evento sarà annullato.