rugby sound festival

Sfera Ebbasta fa sold out all'area del Castello di Legnano

Un successo fuori e dentro l'area Castello con numerosi giovani, rimasti senza biglietto, che hanno seguito il concerto dal posteggio

Pubblicato:
Aggiornato:

Sfera manda in tilt l'area del Castello di Legnano. Una grande festa quella andata in scena nella serata di ieri, 6 luglio, con migliaia di ragazzini e ragazzine a saltare sotto il palco del Rugby Sound Festival.

Sfera Ebbasta fa sold out al Rugby sound festival

Quasi due ore di concerto nel corso del quale il rapper amato dagli adolescenti ha cantato le sue canzoni più conosciute. Da rock star a sciroppo, da visiera a becco a notti, grandi applausi per il giovane cantante che ha scaldato il pubblico composto anche da numerosi adulti. Il momento più emozionante della serata è stato quando Sfera ha fatto accendere, nel buio dell'area Castello, telefonini e accendini per creare un'atmosfera magica con il suo pubblico.

Un successo fuori e dentro l'area Castello con numerosi giovani, rimasti senza biglietto, che hanno seguito il concerto dal posteggio. Da elogiare anche la decisione di Sfera di sospendere per un attimo il concerto per permettere ai soccorritori del 118 di soccorrere una ragazza colta da malore.

Sfera Ebbasta Legnano
Foto 1 di 5
Sfera Ebbasta Legnano
Foto 2 di 5
Sfera Ebbasta Legnano
Foto 3 di 5
Sfera Ebbasta Legnano
Foto 4 di 5
Sfera Ebbasta Legnano
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali