Cultura
popolo del web

Selvaggia Lucarelli e i murales di Novate Milanese

La giornalista ha pubblicato sui social uno delle tante opere d'arte muraria della città.

Selvaggia Lucarelli e i murales di Novate Milanese
Cultura Bollatese, 19 Ottobre 2022 ore 14:11

Selvaggia Lucarelli e i murales di Novate Milanese. La giornalista ha pubblicato sui social una delle tante opere d'arte muraria della città.

"Vedo Coraggio dappertutto"

"Vedo Coraggio dappertutto" ha scritto la giornalista Selvaggia Lucarelli pubblicando una sua foto davanti a un’opera muraria. "Coraggio" è il nome del suo gatto, un trovatello che ha adottato la scorsa estate di colore nero e il murales è uno di quelli presenti in città.

Non è la prima volta che viene in città

Non è la prima volta che Lucarelli fa visita a Novate, dato che è una frequentatrice del Condomicio, la pensione per gatti che nei suoi viaggi per il mondo si prendono cura dei suoi animali a quattro zampe. Questa volta, però, è rimasta affascinata da uno dei tanti murales presenti tra le vie novatesi.

I murales di Novate Milanese

Un gatto nero comodamente sdraiato su uno scalino di un’abitazione fittizia è quello che è stato mostrato online. Come questa, sono tante le opere realistiche presenti su numerosissimi muri della città di cui i cittadini sono davvero orgogliosi e che ora... hanno conquistato anche il popolo social.

Seguici sui nostri canali