Rugby Sound, gran finale con il DeeJay Time
Sabato sera di successo all'Isola del Castello per l'ultima serata del festival: sul palco Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso
Rugby Sound di Legnano, gran finale con il DeeJay Time: sul palco si sono visti Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.
Rugby Sound, gran finale con i "maestri" dj
I loro nomi hanno fatto la storia: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Quattro dj, per la serata DeeJay Time, che sabato 13 luglio 2024 ha chiuso l'edizione 2024 del Rugby Sound, il festival di musica dal vivo organizzato dal Rugby Parabiago all'Isola del Castello di Legnano. Programma radiofonico di Radio DeeJay, DeeJay Time ha fatto ballare tutti: presenti ben tre generazioni, tutti conquistati da bassi, casse e luci in pieno stile anni '90.
Gli applausi
I quattro dj si sono alternati sul palco: mezzora ciascuno, ognuno col suo stile inconfondibile. E, anche quest'anno, Fargetta è arrivato sul palco portato in spalle da uno dello staff del rugby. Musica degli anni '90 ma con anche qualche assaggi di "Gli anni" di Max Pezzali e "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano, tutto ovviamente il stile dance. E i primi ad essersi divertiti un sacco sono stati proprio i quattro dj, che ormai sanno che Legnano è sinonimo di serata di successo: "Legnano I love you" hanno ripetuto i quattro dal palco.