Menu
Cerca

Rugby Sound 2018 | Una serata all'insegna dei giovani e del rap VIDEO

Seguite con noi tutte le serate...

Rugby Sound 2018 | Una serata all'insegna dei giovani e del rap VIDEO
Cultura Legnano e Altomilanese, 30 Giugno 2018 ore 21:41

Rugby Sound 2018 | Gemitaiz e Fabri Fibra

Rugby Sound 2018 | Una serata all'insegna dei giovani e del rap

Seconda serata del Rugby Sound 2018 al parco del Castello di Legnano. La serata di ieri ha registrato un'affluenza di circa 3mila persone. Molti i giovani accorsi oggi, sabato 30 giugno, per ascoltare i loro idoli Gemitaiz e Fabri Fibra. Alcuni sono arrivati già nella mattinata per assistere al concerto e procurarsi un posto tra le prime file.

Gemitaiz

6 foto Sfoglia la gallery

Il rapper romano Dvide De Luca, in arte Gemitaiz. Classe '88 è entrato nel mondo della musica nel 2003.Dopo Kepler del 2014 e Nonostante tutto del 2016, il 20 aprile i quest'anno ha esordito con il terzo album intitolato Davide. L'album presenta svariate collaborazioni con artisti appartenenti alla scena hip hop italiana e non, tra cui Gué Pequeno, MadMan, Fabri Fibra e Coez.

Fabri Fibra

26 foto Sfoglia la gallery

Fabri Fibra, pseudonimo di Fabrizio Tarducci, è un cantante di Senigallia con all'attivo nove dischi. Sale sul palco del Rugby Sound 2018 come data zero de Le Vacanze Tour 2018 di Fabri Fibra. Il rapper ha fatto scatenare tutto il pubblico a ritmo canzone recenti come "Stai pensando a te", "Pamplona" e hit storiche del suo repertorio come "Applausi per Fibra" e "Mal di stomaco".