Menu
Cerca

Rugby Sound 2018 | I Lacuna Coil tra tuoni, lampi e pioggia scaldano il pubblico FOTO e VIDEO

Seguite con noi tutte le serate...

Rugby Sound 2018 | I Lacuna Coil tra tuoni, lampi e pioggia scaldano il pubblico FOTO e VIDEO
Cultura Legnano e Altomilanese, 04 Luglio 2018 ore 12:57

Rugby Sound 2018 | Rezophonic e Cayne aprono il concerto dei Lacuna Coil.

I Lacuna Coil tra tuoni, lampi e pioggia scaldano il pubblico

Nonostante il vento fastidioso che si è alzato intorno alle 19.00 di martedì 3 luglio, il pubblico del Rugby Sound non si è demoralizzato ed è rimasto ad assistere al concerto dei Rezophonic e Cayne aspettando i tanto attesi Lacuna Coil.

Ecco alcune interviste fatte al pubblico:

 

Vent'anni di carriera. I festeggiamenti in grande sono iniziati all'O2 Froum di Londra e sono continuati sul palco del Rugby Sound martedì 3 luglio. I Lacuna Coil, milanesi di origine ma cosmopoliti di adozione, sono il simbolo del Metal italiano. Al momento hanno all'attivo otto album, l'ultimo "Delirium" è uscito due anni fa.

I Lacuna Coil hanno portato sul palco legnanese un concerto molto simile a quello londinese al O2 Forum. La pioggia battente che si è scatenata intorno alle 23.00 non ha fermato il pubblico e neanche Cristina Scabbia, Andrea Ferro, Marco Coti Zelati, Ryan Blake Folden e Diego Cavallotti.

 A metà concerto è salito sul palco un ospite speciale: Christian, un bambino diversamente abile marchigiano. Invitato dal cantante dei Lacuna Coil Andre, il giovane fan è stato accati ai suoi idoli mentre si esibivano nella sua canzone preferita. Finita l'esibizione il pubblico ha chiamato a gran voce Christian. Un gesto, questo, che dimostra quanta umanità c'è nei Lacuna Coil nonostante il loro successo.

Le foto del concerto

18 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE