Renato Franchi a Sanremo all'evento de "L'isola che non c'era"

Il noto cantautore di Rescaldina conosciuto in tutto l'Altomilanese, presenterà il suo nuovo disco "InCanto" all'evento promosso dalla rivista "L'isola che non c'era" nello spazio del Club Tenco e piazza Bresca

Renato Franchi a Sanremo all'evento de "L'isola che non c'era"
Cultura Legnano e Altomilanese, 24 Gennaio 2020 ore 15:41

Renato Franchi, il noto cantautore di Rescaldina e famoso in tutto l'Altomilanese, presenterà il nuovo album "InCanto" all'evento promosso dalla rivista "L'isola che non c'era" che si svolgerà nello spazio del Club Tenco e in piazza Bresca a Sanremo.

Renato Franchi al Tenco e piazza Bresca

Trasferta ligure per Renato Franchi, cantautore di Rescaldina e famoso in tutto l'Altomilanese: il 4 febbraio sarà a Sanremo, nel pomeriggio presenterà il suo ultimo album "InCanto"  nell'evento promosso dalla rivista "L'isola che non c'era" che si svolgerà nello spazio del Club Tenco (alle 15) e in piazza Bresca (alle 16.30). In serata, nella stessa città, prenderà il via l'edizione 2019 del noto festival della canzone italiana.
"Sarò presente con i miei compagni di viaggio Sara, al violino, Roberto al basso, Viky & Gianfranco alle ritmiche - annuncia Franchi - Due momenti importanti del mio-nostro viaggio musicale. Suoneremo alcuni brani del nostro nuovo disco che ha trovato una buona accoglienza da parte della critica e, soprattutto, da chi ha acquistato l'album o ha ascoltato i brani nei live. Saremo con le chitarre in mano nella città dei fiori, di Luigi Tenco, della canzone italiana, con le nostre canzoni, con le mie e tue parole di speranza, d'amore e d'umanità. Qualcuno le ascolterà, troveranno nuove strade, nuovi cicli.

TORNA ALL'HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE