Ragazzi in corsa dai Nonni, successo per la campestre di Parabiago. FOTO

Un successo la 18esima edizione della corsa campestre "Ragazzi in corsa... dai Nonni"

Ragazzi in corsa dai Nonni, successo per la campestre di Parabiago. FOTO
Cultura 21 Ottobre 2017 ore 12:10

E’ partita alle 8.30 di sabato 21 ottobre la 18esima edizione di Ragazzi in corsa dai Nonni

Un successo la 18esima edizione della corsa campestre Ragazzi in corsa dai Nonni

Ennesimo successo per la 18esima edizione Ragazzi in corsa dai Nonni, la corsa campestre inter-studentesca organizzata dall’Amministrazione comunale di Parabiago presso il parco della casa di riposo “Albergo del Nonno” di Ravello che ogni anno conferma l’entusiasmo dei partecipanti. La gara di questa 18esima edizione, sabato 21 ottobre, è partita alle 8:30 Due i percorsi che attraversano il parco della Casa del Nonno: uno da 1200 metri per gli alunni delle scuole medie e l’altro da 600 metri per i bambini di terza, quarta e quinta elementare.

Ragazzi in corsa dai Nonni, i premi per le varie categorie

Premi per i primi sei classificati di ogni categoria di studenti e Trofeo Paolo Fusé alla sezione delle scuole medie con il maggior numero di ragazzi che si sono classificati meglio. Due medaglie d’oro per le migliori prestazioni assolute maschili e femminili in memoria di Franco Bartoli, ex presidente dell’Atletica Parabiago.

Ragazzi in corsa dai Nonni, l’assessore Scalvini: “Entusiasmo dei giovani sempre coinvolgente”

«E’ bello vedere i ragazzi della città impegnarsi in questa corsa sportiva che gli permette di fare attività in una location particolare come il parco della nostra casa di riposo – dichiara l’assessore allo sport Diego Scalvini- L’entusiasmo delle giovani generazioni è sempre coinvolgente. A fare da contorno alla corsa il mercatino Dellalbergo del nonno gestito dai volontari per raccogliere fondi destinati ai progetti della rsa, e gli stand di Avis parabiago, ads atletica Parabiago, associazione genitori, CAI Parabiago, pro loco Parabiago, protezione civile e atletica Ravello. Sul numero di Settegiorni Legnano del 27 ottobre, servizio completo con foto e nome dei premiati.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità