Terza edizione

Premio "Rino Reggiani", al via la raccolta delle candidature

Novate Milanese, c'è tempo sino al 31 maggio.

Premio "Rino Reggiani", al via la raccolta delle candidature
Pubblicato:
Aggiornato:

Novate Milanese, al via la raccolta delle candidature del Premio "Rino Reggiani", rivolto a chi ha valorizzato le capacità produttive della comunità.

Terza edizione del premio "Rino Reggiani"

Al via la raccolta delle candidature per l'assegnazione della terza edizione del Premio "Rino Reggiani - Città di Novate Milanese" dedicato alla memoria di una delle figure storiche dell'artigianato artistico cittadino, scomparso a luglio 2020. L'obiettivo del premio è quello di riservare un riconoscimento a coloro che contribuiscono o hanno contribuito a valorizzare le capacità produttive e le peculiarità della comunità novatese, ai titolari di attività artigianali, industriali, commerciali e di servizi che si sono particolarmente distinti per l'impegno profuso per la crescita civile e sociale della città.

Candidature entro il 31 maggio

Attraverso questo premio si vuole evidenziare il merito di coloro che hanno contribuito alla crescita della collettività in termini di crescita produttiva con attenzione all'ambiente, alla responsabilità sociale e d'impresa, di ampliamento occupazionale - in particolar modo di giovani e donne - o che abbia evidenziato tangibili segni di solidarietà o di disinteressato servizio per la collettività. Il premio, come avvenuto lo scorso anno, sarà conferito da un Comitato tecnico di cui faranno parte il sindaco Daniela Maldini, il presidente del Consiglio comunale Ernesto Giammello, l'assessore alle Attività Economiche Emanuela Galtieri, i capigruppo consiliari e un rappresentante ciascuno delle associazioni locali di categoria designati dalle stesse associazioni. Le candidature devono pervenire via mail all'ufficio Segreteria, all'indirizzo segreteria@comune.novate-milanese.mi.it entro il 31 maggio e la consegna del premio verrà effettuata durante una cerimonia pubblica in programma a settembre.

Seguici sui nostri canali